Chi è Irene Vetere di Zeta

Nella pellicola cinematografica l’attrice vestirà i panni di Gaia

Zeta è un film drammatico prodotto nel 2016 in Italia, la direzione della pellicola è stata affidata a Cosimo Alemà. Tra gli interpreti principali del  ricordiamo:  Jari Ivan Vella, Jacopo Olmo Antinori, Irene Vetere, Diego Germini, Claudia Nahum, Mattia Bellegrandi, Clemente Maccaro,  Federico Leonardo Lucia, Salvatore Esposito, Alessandro Aleotti. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 28 aprile 2016 e ha una durata di circa 100 minuti.

Nella trama del film emerge una grande storia ambientata nel mondo del rap italiano. Roma, luogo in cui sono ambientate la vicende, è una città immensa divisa tra il centro e la periferia: Alex/Zeta (Diego Germini), Gaia interpretata da Irene Vetere e Marco (Jacopo Olmi Antinori) sono i tre protagonisti, amici di lunga data che cercheranno di sfuggire alla quotidianità.

Irene Vetere è un’attrice italiana. Nella sua carriera ha prevalentemente fatto l’interprete nel cinema; tra i lavori più noti possiamo evidenziare il ruolo avuto nel film Zeta.