Chi è Isa Gallinelli in Non è stato mio figlio

Nella serie tv Isa Gallinelli vestirà i panni di Mirtis Pappagallo

Nella serie tv “Non è stato mio figlio”  Isa Gallinelli vestirà i panni di Mirtis Pappagallo. Isa Gallinelli è nata a Potenza il 15 maggio 1957. È un attrice italiana. Risulta essere interessata all’arte recitativa da quando aveva dodici anni. In seguito ha preso parte a dei corsi di teatro e animazione dello Stabile di Roma.

“Non è stato mio figlio” è una stupenda fiction che andrà in onda su Canale 5 (e tutto questo avverrà martedì 15 e mercoledì 16 marzo). Tra i protagonisti dell’avvincente serie tv ritroveremo Gabriel Garko. La storia narrata nella fiction di Canale 5 è incentrata sulle vicende della famiglia Geraldi. Quest’ultima ha in proprietà un pastificio situato in una località di provincia. Tutto sembra procedere normalmente, quando un giorno un misterioso omicidio scuote la vita della famiglia Geraldi.

La fiction “Non è stato mio figlio” durerà per ben 8 puntate. Nella serie tv Gabriel Garko interpreterà il personaggio di Andrea Gerardi (che è un imprenditore che da anni gestisce l’azienda di famiglia. Questa azienda l’ha ricevuta in eredità dal padre).