Chi è Isabella D'Amato in Squadra Mobile

"Squadra mobile" è il titolo di una nuova fiction di Canale Cinque, tra i cui interpreti c'è Valeria Bilello

"Squadra mobile" inizierà su Canale Cinque il 20 aprile 2015, quando, in prima serata, andrà in onda la prima puntata di questa nuova fiction poliziesca. Si tratta dello spin off della fortunata serie "Distretto di Polizia", che ha al centro della narrazione il personaggio interpretato da Giorgio Tirabassi, Roberto Ardenzi. La produzione è della TaoDue e la regia di Alexis Sweet.

Tra i personaggi che faranno parte in modo fisso della serie, c'è quello di Isabella D'Amato. Isabella è un ispettore di Polizia di Roma che fa parte del gruppo capitanato dal commissario Ardenzi, specializzata in casi di stalking. L'attrice che la interpreta è Valeria Bilello.

Valeria Bilello è nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, nel 1982, e la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata dagli schermi della rete televisiva MTV, per la quale ha condotto diversi programmi sul finire degli anni novanta.

La sua carriera nel mondo del cinema e della recitazione è iniziata invece nel 2006, dopo aver frequentato un corso di regia. In seguito è stata chiamata a far parte del cast di molti film importanti: il suo esordio è nel film di Pupi Avati "Il papà di Giovanna" (2008). In seguito ha recitato in "happy family" (2010) di Gabriele Salvatores, "I soliti idioti"  e "Miele" (2013) di Valeria Golino.