Chi è Isla Fischer in Animali notturni

Vediamo che ruolo avrà la bella Isla Fischer nel thriller mozzafiato Animali Notturni.

Animali notturni è un film del 2016 scritto e diretto da Tom Ford e basato sul romanzo “Tony e Susan” di Austin Wright. Presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia, questo thriller psicologico uscirà nelle sale il 17 novembre.

Susan Morrow, la quale vive a Los Angeles, in California, è una mercante d'arte. Un giorno trova un romanzo il cui autore è il suo ex marito, Edward, e intitolato Nocturnal Animals (Animali notturni). All'interno del manoscritto, la donna trova un biglietto nel quale Edward le chiede di leggere il libro e di contattarlo. I due, però, non si vedono né sentono ormai da anni. Susan legge il romanzo, dal contenuto violento, e si rende conto che è dedicato a lei: Susan, colpita dalla bravura narrativa del suo ex coniuge, rivive attraverso il romanzo i momenti più intimi della loro relazione amorosa.

Laura Hastings è il nome della protagonista del libro di Edward e in questo ruolo recita l'attrice Isla Fischer. Questa è nata in Oman da genitori scozzesi e la sua carriera è decollata grazie alla sua partecipazione a varie soap opera. Fischer è attualmente fidanzata con l'attore comico Sacha Baron Cohen.