Chi è Italia Ricci, April Lauren Carver di Chasing Life

Italia Ricci è nata a Richmond Hill il 29 ottobre 1986 ed ha esordito sul grande schermo nel 2007 con il film "American Pie: Beta House"

La serie televisiva statunitense Chasing Life trasmessa in Italia da settembre 2015 sulla pay tv è stata ideata da Susanna Fogel e Joni Lefkowitz.

Racconta la storia di una giovane e promettente giornalista di nome April. La ragazza ha una relazione con il suo collega Dominic e vive dividendosi tra gli impegni lavorativi e la famiglia: la mamma, la nonna e la sorella minore.

Il ruolo della protagonista della serie è interpretato da Italia Ricci, un'attrice canadese di origini italiane.

Italia Ricci è nata a Richmond Hill il 29 ottobre 1986 ed ha esordito sul grande schermo nel 2007 con il film American Pie: Beta House.

Da allora ha partecipato a numerose serie televisive tra cui Aaron Stone, Secret Girlfriend e National Museum- Scuola di avventura.  Ha anche interpretato piccoli ruoli in Dr House - Medical Division e CSI - Scena del crimine.

Nel 2013 Italia Ricci ha recitato nella pellicola diretta da Joseph Gordon-Levitt dal titolo Don Jon accanto a Scarlett Johansson e Julianne Moore.