L'attrice statunitense veste i panni di Janet Talbot, la madre del protagonista
Mentre negli Stati Uniti d'America è già arrivata alla terza stagione, in Italia la serie tv Rectify debutterà il 13 maggio 2016. Negli USA è trasmessa da Sundance TV e nel nostro paese potremo vederla su Sky Atlantic.
Protagonista del legal drama è Daniel Holden, un giovane che tenta di ricostruirsi una vita dopo essere stato per 19 anni nel braccio della morte con l'accusa di strupro e omicidio della sua fidanzata.
L'interprete principale di Rectify è Aden Young che interpreta Daniel. Accanto a lui troviamo J. Smith-Cameron che veste i panni di sua madre, Janet Talbot. La donna, alla morte del padre di Daniel si è risposata con Ted Talbot Sr.
L'attrice statunitense J. Smith-Cameron nata nel 1955 in Kentucky ha alle spalle una carriera teatrale costellata di successi e riconoscimenti. Ha lavorato spesso anche per il grande schermo e per la televisione. Tra i film cui ha preso parte ricordiamo: Sabrina del 1995 e In & Out del 1997. Ha recitato anche nella soap opera Sentieri e nella serie tv True Blood.