Chi è Jaime Olias nella serie tv La dama velata

Ne La dama velata (2015) uno dei personaggi che più ha riscosso successo tra il pubblico è l’attore Jaime Olias, che nella serie tv interpreta Matteo.

Jaime Olias, giovane attore spagnolo di cinema e teatro, nella serie tv è Matteo, uno dei personaggi su cui poggiano tutte le vicende della storia che si snoda nelle 6 puntate della soap.

Matteo Staineri è un ragazzo orfano, innamorato di Clara, la protagonista, di un amore sofferto e tormentato anche per via della lontananza e distanza tra i due. Il fascino di Matteo è anche determinato dalle sue origini misteriose; si sospetta infatti possa essere il gemello della contessa Clara, giovane ragazza cresciuta dalla famiglia di Matteo, contadini della tenuta Fossà, della famiglia di Clara.

Il ruolo ne La dama velata è per Jaime Olias il palcoscenico che lo ha reso noto al pubblico italiano dopo aver conquistato il successo nella tv spagnola per la quale ha recitato in due soap opera. Attore giovanissimo, è nato in provincia di Madrid il 22 dicembre del 1989, Olias ha conosciuto anche il successo nel cinema dopo aver esordito nel film Open Window (2014) nel quale ha lavorato con gli attori Sasha Grey e Elijah Wood.