Chi è Jake McLaughlin, Ryan Booth in Quantico

L’attore americano nella serie tv "Quantico" interpreta un agente sotto copertura dell’FBI.

Quantico è una serie televisiva statunitense di genere drammatico. Racconta le vicende professionali e private di una stretta cerchia di reclute dell’FBI mentre frequentano l’Accademia di Quantico, nello Stato della Virginia. Attraverso diversi salti temporali proiettati nel futuro, lo spettatore scoprirà che tra di loro si nasconde un terrorista.

In questo serial Jake McLaughlin veste i panni di Ryan Booth, un agente sotto copertura dell’FBI che è stato incaricato di sorvegliare la sorbegliata speciale Alex.

Ma chi è Jake McLsughlin? Nato Jacob Adam "Jake" McLaughlin a Paradise il 7 ottobre 1982, è un giovane attore statunitense. Da ragazzo ha realmente fatto parte dell’esercito, rimanendo ferito durante le operazioini che ha seguito in Iraq. Al suo rientro in patria si è stabilito a Chico (California), lavorando come guardia di sicurezza. Nel 2007 debutta nel suo primo lungometraggio, in seguito invece si dedica per alcuni anni alle serie TV senza però riuscire a ricoprire ruoli di primo piano. Nel 2009 ha recitato nel remake di Crash, col personaggio di Bo. Due anni dopo ha preso parte a Warrior e l’anno seguente ha ottenuto la parte di protagonista maschile della serie televisiva Believe, trasmessa dalla NBC.