L'attore interpreta il soldato Tyrone "Rone" Woods nell'ultima pellicola di Michael Bay
Il regista Michael Bay porta al cinema uno degli eventi più tristi nella storia moderna americana nel suo ultimo film dal titolo 13 hours: the secret soldiers of Benghazi.
La pellicola uscita a gennaio nelle sale cinematografiche americane, arriverà in Italia il 17 marzo e tra i protagonisti ci sarà l'attore James Badge Dale, che interpreterà il soldato Tyrone "Rone" Woods.
Siamo a Benghazi la sera del 12 settembre del 2012, undici anni dopo il terribile attacco terroristico nel cuore dell'America che sconvolse il mondo. Questa volta un gruppo di militanti islamici attacca un accostamento diplomatico americano e una dependance della CIA. Nello scontro restano uccisi quattro militari e l'ambasciatore americano J. Christopher Stevens.
Un gruppo di soldati addetti alla sicurezza, viene chiamato per riportare ordine e salvare i superstiti, ma purtroppo qualcuno di loro dovrà sacrificare la propria vita.
Oltre all'attore James Badge Dale nel cast di 13 hours: the secret soldiers of Benghazi ci saranno gli attori David Denman, Dominic Fumusa, John Krasinski, Max Martini e Pablo Shreiber.