Chi è James Brolin in serie Life in Pieces

L'attore interpreterà il personaggio di John Short nella nuova sitcom di Fox.

Ha debuttato il 13 maggio in prima visione sul canale satellitare Fox la nuova serie tv Life in Pieces, sitcom americana molto apprezzata in patria.

Dopo il grandissimo successo di Modern Family, una nuova serie tv racconterà le vicende di un'esuberante famiglia, composta da ben tre generazioni diverse. Si tratta della famiglia Short, che in ogni episodio della serie, racconterà in quattro piccole storie i diversi punti di vista di tutti i personaggi protagonisti.

Non mancheranno scontri generazionali e scene davvero esilaranti in questa simpatica sitcom interpretata da un grande cast. Tra i giovani attori troviamo Colin Hanks, figlio del noto attore Tom Hanks e attore in serie tv di successo come Fargo e Dexter e l'attrice Betsy Brandt, che ha lavorato nella serie tv di successo Breaking Bad.

Altra piacevole presenza di tutt'altra generazione, è l'attore James Brolin, celebre interprete statunitense e attuale marito di Barbra Streisand.

Vincitore di 2 Golden Globe e 1 Emmy per la serie tv Marcus Welby, James Brolin in Life Pieces interpreterà il personaggio di John Short.

Non perdere la prima stagione di Life in Pieces composta da 22 episodi in onda tutti i venerdì su Fox!