Chi è James Russell in The boy

L'ultimo film del regista William Brent Bell

The boy è un film del 2016 appartenente al genere horror. La pellicola è stata diretta dal regista William Brent Bell. Tra gli interpreti che compongono il cast, troviamo l'attore James Russel, che nel film veste i panni di James. L'attore è già noto al grande pubblico per aver recitato nel 2011 nel film Unfotgettable e nel 2013 in Deception. 

Il film The Boy, in uscita il 25 febbraio nelle sale cinematografiche, racconta la storia di Greta, una donna alla ricerca di riscatto, che accetta di lavorare come babysitter per una coppia di anziani alla ricerca di qualcuno che si prenda cura del loro piccolo Brahms mentre essi sono fuori per le vacanze. A stupire Greta non sono solo le severe regole imposte dai genitori per la cura del piccolo, ma sopratutto il fatto che Brahms non è affatto un bambino, ma una bambola di porcellana. Inoltre, ogni volta che la donna infrange una delle regole stabilite dai genitori, succede qualcosa di sinistro nela casa.

La donna quindi, con l'aiuto di un nuomo del posto di nome Malcom, cercherà di risorvere l'inquietante mistero che si cela dietro questa strana famiglia.

Oltre a James Russel, tra gli attori che hanno preso parte al cast ricordiamo Lauren Cohan, che veste i panni di Greta, Rupert Evans, che interpreta Malcom e Jim Norton.