Chi è James Van Der Beek in serie CSI: Cyber

Scopriamo quale personaggio interpreta l'attore nella nuova serie tv in onda su Rai 2.

Ha debuttato in prima visione in Italia l'8 marzo su Rai 2 la seconda stagione della serie televisiva intitolata CSI: Cyber, terzo spin-off della serie tv di successo CSI - Scena del crimine.

Molti saranno stati sorpresi nel vedere che tra i personaggi principali del telefilm c'è una vecchia gloria della tv, stiamo parlando di James Van Der Beek, indimenticabile protagonista della serie tv Dawson's Creek.

Abbandonati i panni dell'adolescente innamoratissimo di Joy, l'attore James Van De Beek in CSI: Cyber interpreta l'agente dell'FBI di Quantico Elijah Mundo, che collabora con la squadra della psicologa Avery Ryan (Patricia Arquette), specializzata nella risoluzione di casi legati al web. La squadra in particolare lavora su casi legati al web invisibile, ovvero tutte quelle risorse informatiche non segnalate sui motori di ricerca.

Durante il corso delle puntate della serie, viene anche approfondita la vita personale dei protagonisti. Il Detective Mundo ha da poco divorziato da sua moglie dalla quale ha avuto una bambina, mentre la dottoressa Ryan è stata fortemente turbata da un caso di omicidio che ha coinvolto una sua paziente.