Uno dei film più attesi per il prossimo anno è "Cinquanta sfumature di grigio". L'interprete maschile che è stato scelto per interpretare Christan Gray, protagonista del libro e del film, è Jamie Dornan.
Uno dei film più attesi per il prossimo anno è sicuramente "Cinquanta sfumature di grigio" ("Fifty shades of grey"), che dovrebbe uscire il 15 febbraio e che è tratto dal primo omonimo libro della trilogia erotica della scrittrice E.L.James.
I libri hanno avuto un enorme successo, e altrettanto ci si aspetta dalle pellicole che ne verranno tratte. I fan della scrittrice sono ansiosi di vedere soprattutto se la resa visiva sarà altrettanto esplicita nelle scene sessauli quanto lo era nei libri.
L'interprete maschile che è stato scelto per interpretare Christan Gray, protagonista del libro e del film, è Jamie Dornan.
Jamie Dornan è un attore irlandese che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello. Le sue foto sono apparse su importanti riviste come GQ e Vogue, e ha rpestato il suo volto a molti spot pubbilcitari di noti brand di moda, come Dolce & Gabbana.
Il suo primo ruolo cinematografico risale al 2006, quando recitò nel film "Marie Antoniette" di Sofia Coppola; nel 2008 è stato nel cast di "Shadows in the sun" ed ha anche partecipato ad una serie televisiva, "C'era una volta".
Nel ruolo di mister Grey è stato chiamato in ultimo, dopo la defezione di Charlie Hunnam.