Chi è Jane Fonda in Grace e Frankie 2

In “Grace and Frankie” Jane Fonda e Lily Tomlin scoprono i tradimenti e l'omosessualità dei mariti e decidono di affrontare la situazione insieme.

 La serie originale Netflix racconta le vicende di due signore, amiche di lunga data. Le due scoprono che i rispettivi mariti le tradiscono da molto tempo: i due infatti non sono solo colleghi ma hanno una relazione segreta da oltre 20 anni!

Dopo aver scoperto il tradimento e l'omosessualità dei mariti, le due cercano di farsi forza a vicenda, andando a vivere insieme per ricominciare e ricostruire le loro vite.

Le due donne sono molto diverse tra di loro e per questo sono sempre state amiche/nemiche.

Jane Fonda è un'attrice statunitense nata nel 1937 e vincitrice di due premi Oscar, come miglior attrice protagonista nel 1972 e nel 1979. Il suo debutto al cinema risale al 1960, quando recita per la prima volta al fianco di Anthony Perkins in “In punta di piedi”. Grazie alla sua interpretazione in “Barbarella” (1968) viene acclamata come sex simbolo. In “Grace & Frankie”, Jane Fonda, interpreta Grace Hanson, donna iper snob che si trova a condividere la vita con l'amica hippie. La seconda stagione è in arrivo su Netflix, ma secondo indiscrezioni è stata confermata anche la terza, in preparazione dal 2017.