Jason Isaacs è l’attore conosciutissimo per aver recitato in Harry Potter ed aver preso il ruolo di Lucius Malfoy. Adesso protagonista In A Cure For Wellness di Gore Verbinski.
Chi è Jason Isaacs in A Cure for Wellness? Partiamo dal presupposto che il famoso regista Gore Verbinski ha realizzato film di ogni tipologia, cartoni animati, film per la famiglia e horror come “The Ring”. Il film e tutte le sue riprese verranno girate in Europa in un brevissimo periodo di tempo. E’ stato prodotto dalla Blind Wink Productions, Studio Babelsberg e New Regency Productions.
A Cure for Wellness (la cura del benessere) uscirà in Italia nel 2017, precisamente il 27 marzo. Il film si svolge nelle Alpi Svizzere e uno dei protagonisti Dane DeHaan sarà l’uomo che andrà a cercare il suo capo ricoverato in una clinica. Ma niente va secondo i piani, il capo è scomparso e l’uomo capisce che qualcosa sta per accadere. In realtà le cure definite miracolose non sono quelle che appaiono. Mia Goth vestirà il ruolo di una paziente della clinica, e infine Jason Isaacs assumerà il ruolo del direttore della clinica, dentro se nasconde piani malvagi per la povera Mia Goth.