Chi è Jason Statham in Mechanic: Resurrection

Scopriamo quale ruolo riveste il celebre e famosissimo Jason Statham nel film Mechanic: Resurrection. Un genere azione/thriller: insomma è pane per i suoi denti!

Jason Statham nel nuovissimo film Mechanic: Resurrection impersonerà Arthur Bishop, tra i sicari più voluti al mondo: preciso in quel che fa, non sbaglia neanche un colpo e quando assassina fa sembrare tutto un dispiacevole incidente.

Arthur Bishop (Jason Statham in Mechanic: Resurrection) ha scelto di mollare il mondo del “business”, ma è costretto a tornarci nuovamente per compiere un’ultima missione. Come potrete immaginare il grande Arthur dovrà eseguire degli omicidi e uccidere alcuni degli uomini più pericolosi al mondo, ovviamente tutto a insaputa dell’FBI, che non dovrà sapere mai chi c’è dietro questa serie di omicidi.

Il film uscirà in tutte le sale il 17 novembre 2016, regia di Dennis Gansel, è distribuito dalla Eagle Pictures ed ovviamente il protagonista sarà Jason Statham. Non resta che godervi 90 minuti di pura azione ed assistere ad una serie di omicidi molto coinvolgenti.