Chi è Jeff Dunham di serie Angie Tribeca

“Angie Tribeca” è una serie americana del 2016 di genere poliziesco, comico e parodico.

La serie televisiva Angie Tribeca, in onda negli Stati Uniti dal 2016, consiste in una parodia dei telefilm polizieschi classici. È ambientata nella città statunitense di Los Angeles, in California.
Angie Tribeca, determinata ma poco collaborativa, lavora da dieci anni come poliziotta nel Los Angeles Police Department. Il suo collega più stretto e partner è Jay Geils, piuttosto imbranato.

Una delle numerose guest star che compaiono nel programma sarà il famoso comico, produttore, ma soprattutto ventriloquo Jeff Dunham. Questi compare nel terzo episodio della prima stagione, dal titolo evocativo “The Famous Ventiloquist did it”. Qui, Angie e Geils dovranno indagare sull’omicidio di un famoso ventriloquo, Alan Parsons. Il personaggio interpretato da Jeff Dunham porta il nome di Fisher Price. Questi è il ventriloquo più abile e famoso al mondo e viene anche citato nelle memorie segrete e inedite del defunto Alan Parsons. Sebbene l’indagata numero uno sia la signora Parsons, moglie della vittima, anche Fisher Price è sulla lista dei sospettati per l’assassinio. Infine si scoprirà che è proprio lui il colpevole e proverà, senza successo, a sparare un proiettile a Tribeca.