L'attore nella serie Boss interpreta il personaggio di Ben Zajac.
La serie televisiva Boss creata da Farhad Safinia, celebre co-sceneggiatore e co-produttore del film di successo Apocalypto, è andata in onda per due anni dal 2011 sul canale americano Starz.
In Italia la prima stagione di Boss è stata trasmessa da Rai 3, mentre la seconda e ultima stagione sul canale Rai 4 in orario notturno.
Tra i protagonisti della serie Boss troviamo l'attore Jeff Hephner, nel ruolo del Tesoriere dello Stato dell'Illinois e candidato al Governatore dello Stato. Le sue vicende si intrecciano con quelle del sindaco di Chicago Tom Kane, interpretato dall'attore Kelsey Grammer.
Tom Kane è un sindaco rispettato e temuto da tutti, ma la sua vita viene sconvolta quando scopre di essere affetto da una grave malattia degenerativa chiamata la demenza di da corpi di Lewy.
Per paura di perdere il suo potere, l'uomo decide di tenere nascosta a tutti la sua patologia, ma ben presto, i sintomi si faranno sempre più evidenti, portando i collaboratori e i familiari di Kane, a sospettare sulla salute del sindaco.