Chi è Jenna Willis in serie The People v. O.J. Simpson: American Crime Story

Jenna Wills interpreterà Tanya Brown nella nuova serie sul processo di O.J.Simpson

Era la notte del 13 giugno del 1994 quando nel cortile della villa dell'ex stella del football O.J Simpson, furono ritrovati due corpi senza vita in un mare di sangue. Si trattava di Nicole Brown Simpson e del suo amico Ronald Goldman.

Nonostate non ci fossero prove o testimoni, O.J.Simpson venne accusato di essere il responsabile di quel massacro e l'uomo preso dal panico, scappò a bordo di un auto bianca in quello che fu l'inseguimento più seguito della storia della tv americana.

L'uomo fu processato, gli avvocati più potenti di Los Angeles si schierarono dalla sua parte e accusarono gi avvocati dell'accusa, di agire solo ed esclusivamente per moventi razziali. O.J. Simpson fu così dichiarato innocente dopo un processo che durò solo 253 giorni.

La sorella di Nicole, Tanya Brown ancora oggi continua ad essere convinta che sua sorella sia stata uccisa dall'ex marito e come lei molte altre persone.

Tutto questo verrà raccontato nella nuova serie tv The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, prodotta dal creatore di American Horror Story, Ryan Murphy.

Tanya Brown sarà interpretata dall'attrice Jenna Willis che reciterà accanto a star di Hollywood come John Travolta, Cuba Gooding Jr, David Schwimmer e Sarah Paulson in quella che molto probabilmente sarà una delle serie più seguite di sempre.