È la undicesima donna più ricca nel settore dello spettacolo, Jennifer Anniston ha partecipato a “La verità è che non gli piaci abbastanza”. Scopriamo insieme il suo personaggio
L’attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense ha cominciato la propria scalata alla collina di Hollywood con la sitcom “Friends” fino a diventare una delle attrici più pagate al mondo, oltre ad essere tra le più belle e desiderabili (come la ha acclamata la rivista “People”).
Nel 2009 partecipa a “La verità è che non gli piaci abbastanza” nei panni della dolce Beth, fidanzata da sette anni con Neil (Ben Affleck). Proprio per il lungo fidanzamento, la donna vorrebbe sposarsi ma, a causa di una lite su questo argomento, lascia Neil che non ha alcuna intenzione di portarla all’altare.
Durante il matrimonio della sorella di Beth, il padre si sente male a causa di un infarto e a partire da quel momento la donna dedica le sue giornate a prendersi cura di loro; il contatto diretto con la vita familiare la porta a riflettere a fondo sull’egoismo del neo maritino della sorella che non muove un dito né per aiutare il suocero né per sostenere la moglie.
Beth accetta quindi il pensiero che Neil non la voglia sposare e proprio mentre stanno sistemando gli abiti di lui nella loro casa, dopo che sono tornati a vivere insieme, l’uomo le chiede di sposarla proprio perché ha capito il valore del vincolo matrimoniale per la compagna.