Nella serie tv interpreta Sophie, un’affascinante donna che vive nello stesso palazzo in cui condividono l’appartamento anche Max e Caroline,le due cameriere del Willimasburg Diner di Brooklyn.
Il suo debutto sul grande schermo avviene nel 1995, nel film fantascientifico di Terence H. Winkless Killer dallo spazio, in cui veste i panni di un’infermiera, insieme a Michael York. La notorietà arriva però pochi anni più tardi nella pellicola American Pie - Il primo assaggio non si scorda mai diretto da Paul Weitz, in cui interpreta il ruolo dell’avvenente madre di Stifler, nel cast la ritroviamo insieme a Jason Biggs, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas e Alyson Hannigan. Diverrà celebre per la scena nella quale seduce un liceale amico del figlio. Nel 2001 sarà poi anche nel cast del film La rivincita delle bionde (e nel sequel) nei panni di Paulette.
Sarà inoltre interprete di diversi ruoli per il piccolo schermo, come il popolarissimo Sex and the City, La vita secondo Jim, Friends e dopo essersi cimentata come doppiatrice la possiamo notare nel cast insieme a Jim Carrey in Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi, con Christopher Walken in Cambia la tua vita con un click, a Samuel L. Jackson nel film Soul Men e, diretta dal regista tedesco Werner Herzog nella pellicola Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans accanto a Nicolas Cage.