Chi è Jennifer Garner in Una vita da gatto

Tra gli attori principali del cast del film “Una vita da gatto” incontriamo, nei panni di Lara, anche Jennifer Garner.

Nella pellicola “Una vita da gatto” (2016), “Nine lives” secondo il titolo originale, il protagonista Tom Brand (Kevin Spacey) è un ricco imprenditore il quale sacrifica il rapporto con la sua seconda moglie e la sua giovane figlia per dedicarsi agli affari. All’undicesimo compleanno della bambina, Tom si sentirà in colpa e cercherà di farsi perdonare comprandole un gattino. A causa di un brutto e inspiegabile incidente, però, sarà lo stesso Tom a ritrovarsi imprigionato nel corpo del micio.

Un ruolo di primo piano è occupato dalla talentuosa Jennifer Garner. Questa attrice americana è anche produttrice cinematografica. Inoltre è stata presentatrice degli Academy Awards in diverse edizioni e degli MTV Music Awards nel 2007. Tra i numerosissimi film in cui Garner ha recitato ricordiamo, tra i più famosi, “Pearl Harbor” (2001), “Daredevil” (2003), “30 anni in un secondo” (2004), “Juno” (2007), “La rivolta delle ex” (2009). Garner è anche un’attrice teatrale.

In “Una vita da gatto” interpreta Lara Brand, la moglie del protagonista Tom. Lara è un po’ più tollerante verso le assenze del marito rispetto a quanto lo fosse l’ex moglie di questo, Madison (Cheryl Hines), ma comunque soffre per la situazione.