Chi è Jennifer Lopez in “Prima o poi mi sposo”

La vita di una organizzatrice di matrimoni è l’argomento di “Prima o poi mi sposo” la cui protagonista è interpretata dalla cantante Jennifer Lopez. Scopriamo insieme il suo ruolo.

Il film del 2001 “Prima o poi mi sposo” (titolo originale “The Wedding Planner”) racconta la vicenda di Maria Fiore, Mary per gli amici, che nella vita organizza cerimonie per un’agenzia di matrimoni – della quale per altro sta mirando di diventare socia azionaria. Il padre di lei, Salvatore Fiore (Alex Rocco), è preoccupato perché teme che rimanga sola e per questo combina il fidanzamento con Massimo (Justin Chambers), un amico storico di Mary.

La ragazza non ha nessuna intenzione di sposarsi, soprattutto dopo che viene salvata da un incidente stradale dal Ben (Matthew McConaughey), un medico che si comporta da principe azzurro moderno. Tra i due nasce presto un’intesa molto forte che potrebbe far presagire un lieto fine, ma Mary scopre che ben in realtà è lo sposo del matrimonio che sta organizzando.

Proprio per organizzare i preparativi delle nozze i due sono quasi costretti a trascorrere del tempo insieme, soprattutto quando Fran (Bridgette Wilson) deve assentarsi qualche giorno per lavoro. Alla fine Mary decide di sposarsi con Massimo a poche ore dalla cerimonia di Fran e Ben; il destino vuole che Fran si renda conto di non amare davvero Ben e che d’altra parte Mary rinunci al proprio matrimonio. Entrambi liberi possono finalmente coronare il loro sogno d’amore.