Chi è Jennifer Saunders in Absolutely Fabulous: The Movie

Dai primi episodi usciti in televisione agli inizi degli anni '90, l'estate 2016 ha finalmente rivisto l'attrice britannica Jennifer Saunders.

Basato sull'omonima serie televisiva, diretto da Mandie Fletcher, ma scritto dalla stessa Jennifer Saunders, l' attrice classe 1958, interpreta uno dei ruolo femminili più esuberanti e conosciuti del cinema britannico, Edina Monson.

Eddy, come viene chiamata dagli amici più stretti, è una ricca donna sessantenne che gestisce una società di pubbliche relazioni. Molto più di una semplice donna d'affari, matura e affermata, Edina è un personaggio stravagante e al limite del grottesco, ma che allo stesso tempo, possiede tutti i problemi, le paure e le incertezze di una qualunque donna.

Durante tutto il film le sue bizzarrie la portano a situazioni estreme, come quando per sbaglio fa cadere la modella Kate Moss nel fiume Tamigi.

Per altro da questo momento la trama si complica e Eddy in compagnia della sua amica Patsay Syone, si ritroveranno a vivere situazioni fuori dall'ordinario tra Londra e Cannes.

Un dipinto del mondo della monda , non sempre, ideale per una donna di mezza età che si consola portando la giovane nipotina alle sfilate con sé.