Tutti pronti per il ritorno di Captain America: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Anche l'attore e produttore cinematografico Jeremy Renner farà parte del cast di Captain America: Civil War, interpretando l'enigmatico personaggio Occhio di Falco, in realtà non presente nel fumetto originale di Captain America: Civil War, ma fondamentale in questo capitolo cinematografico della saga fantascientifica.
Renner è un attore molto apprezzato da pubblico e critica, nella sua carriera ha ricevuto due candidature agli Oscar, come miglior attore protagonista per The Hurt Locker e miglior attore non protagonista per The Town.
Il film riunirà il cast di due dei film più amati degli ultimi anni da grandi e piccini, The Avengers e Captain America: the Winter Soldier, con nomi di primo piano dello show business hollywoodiano, tra cui Scarlett Johansson, Robert Downey Jr, Chris Evans, Anthony Mackie, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Daniel Bruhl e Frank Grillo.
Captain America: Civil War, scritto da Christopher Marcus e Stephen McFeely, e diretto da Anthony e Joe Russo, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 maggio 2016.