Scopriamo insieme quale sarà il ruolo di Jesse Eisenberg in Cafè Society
Jesse Eisenberg, fortunato inteprete di un giovane Mark Zuckemberg nella pellicola The Social Network (film che racconta la nascita di Facebook) è il nuovo protagonista dell'ultimo lavoro di Woody Allen, Cafè Society. La pellicola, girata tra Los Angeles e New York, sarà proiettata in anteprima all'apertura del Festival di Cannes, l'esclusivo Festival dedicato al cinema che inizierà l'11 Maggio prossimo.
La trama è piuttosto accattivante: James, ragazzo interpretato da Jesse Eisenberg, decide di intraprendere un viaggio nella Hollywood degli anni '30 per cercare di sfondare nell'industria cinematografica. Arrivato qui però i suoi iniziali progetti subiscono un cambio di rotta dopo che il giovane incontra Theresa, una ragazza di cui si innamora perdutamente e il cui amore per lei gli farà vivere pazzesche avventure.
Sullo sfondo, il clima di una Los Angeles piegata dalla fine della Prima Guerra Mondiale e minacciata dall'inizio di un Secondo conflitto Mondiale. Sembra che, anche questa volta, Allen abbia fatto jackpot: Café Society è la sua quarta pellicola che viene scelta come film d'apertura del Festival di Cannes.