Ecco qualche anticipazione sulla seconda serie di Fargo, per tutti gli appassionati followers e non solo.
Fargo è una serie televisiva statunitense di grandissimo successo, ispirata al film del 1996 Fargo, dei fratelli Coen, che sono presenti tra i produttori esecutivi della serie stessa.
Il successo di questa serie televisiva è testimoniato anche dai numerosi riconoscimenti che si è aggiudicata nel corso di queste due stagioni: infatti, ai Premi Emmy 2014 la prima stagione è stata giudicata miglior miniserie televisiva, vincendo anche il premio alla miglior regia e al miglior casting, e ai Golden Globe 2015è stata premiata come miglior miniserie per la televisione.
Tra i personaggi principali che vedremo nella seconda stagione, troviamo sicuramente Ed Blomquist, interpretato da Jesse Plemons, marito di Peggy, un uomo alle prese con il suo desiderio di cambiamento. Plemons è noto al piccolo schermo soprattutto per aver interpretato ruoli da protagonista in serie tv quali Breaking Bad e Friday Night Lights, un attore molto popolare e apprezzato da pubblico e critica per il suo stile semplice ma molto talentuoso.