Il thriller versione horror diunto dagli States per la tv nel 2011, giunge alla sua sesta serie, American Horror Story 6.
All'interno del cast di innumerevoli attori e interpreti abbiamo anche Jessica Lange che nella serie veste i panni di Elsa Mars.
L'attrice vanta una lunga carriera nel mondo del cinema con diverse interpretazioni importanti , ma è anche una apprezzata produttrice cinematografica. Muove i suoi primi passi sotto i riflettori come modella, benché la sua aspirazione resti il cinema. La sua bellezza le garantirà tuttavia ben presto alcuni ruoli in diverse pellicole. Infatti, Guy Hamilton la sceglierà per far parte del cast di King Kong nel 1976 per la regia di John Guillermin. Nel 1079 è nel cast di All That Jazz - Lo spettacolo continua di Bob Fosse, vincitore della Palma d'Oro a Cannes. Nel 1981 è poi la volta di Il postino suona sempre due volte per la regia di Bob Rafelson, al fianco di Jack Nicholson. Dopo solo un anno giunge il premio Oscar con il film Tootsie insieme a Geena Davis e Dustin Hoffman, per la regia di Sidney Pollack. In quell'anno incontra anche l'amore per il drammaturgo Sam Shepard, ad oggi è ancora una storia che sfida gli anni. I due si incontrarono sul set del film Frances, nel 1988 sarà lui stesso a dirigerla nella pellicola Far North. Nel 1989 giunge l'Orso d'ORo a Berlino con l'interpretazine nel film Music Box - Prova d'accusa, di Constantin Costa Gavras. Nel 1990 interpreta la commedia Gli uomini della mia vita e l'anno seguente il thriller Cape Fear - Il promontorio della paura per la regia di Martin Scorsese. Nel '92 insieme a Robert de Niro sarà nel cast di La notte e la città, mentre, nel '94 è nel film Blue Sky di Tony Richardson, aggiudicandosi così il secondo Oscar. Dopo un periodo poco favorevole da parte della critica per le sue interpretazioni minori, ritorna al cinema nel 2003 con un film diretto da Tim Burton Big Fish - Le storie di una vita incredibile. Si cimenta poi, dopo varie altre interpretazioni, anche con il genere fantastico nel film Neverwas del 2005 diretto da Joshua Michael Stern e nel 2007 viene scelta da Joseph Sargent per il film Sybil . L'anno successivo è poi la volta di una commedia Quel che resta di mio marito.