La serie televisiva “Odd Mom Out”, ambientata a Manhattan, è ispirata al romanzo “Momzillas” di Jill Kargman.
Il telefilm, in onda dal 2014 -ben sette anni dopo la pubblicazione del libro sui cui si basa-, racconta la vita di un gruppo di mamme newyorchesi, residenti nel quartiere di Manhattan nell'Upper East Side e incredibilmente benestanti. La protagonista assoluta è Jill Weber, versione romanzata della stessa autrice e da lei interpretata.
Tra i personaggi non protagonisti ma tuttavia ricorrenti del cast troviamo l'attrice Joanna Cassidy, la quale quest'anno compie ben 71 anni! Nonostante la sua età, il talento e la tenacia di Cassidy nel recitare sul piccolo e grande schermo non accennano a smorzarsi. Nello show in questione la vedremo nei panni della signora Candace Von-Weber. Questa è la suocera della protagonista Jill e quindi madre di Andy, Lex e Brooke. La donna, ricca, nobile e raffinata, è eccessivamente ossessionata dal suo status di madre e 'matriarca' della prestigiosa famiglia Weber.
Il personaggio, per dirla tutta, nella prima stagione -che approderà a dicembre di quest'anno sugli schermi italiani- è solo ricorrente, mentre assumerà un ruolo di maggior spessore nel corso della seconda serie, già andata in onda negli Stati Uniti.