Chi è Joey King in Insospettabili sospetti

Una commedia di Zach Braff

Insospettabili sospetti è un film che uscirà nelle sale nel mese di aprile del 2016. Protagonisti della pellicola sono i premi Oscar Morgan Freeman (Million Dollar Baby), Michael Caine (Le regole della casa del sidro, Hannah e le sue sorelle) e Alan Arkin (Little Miss Sunshine).

La trama tratta di una squadra di amici di una vita Willie, Joe e Al, che decidono di incrinare per la prima volta la loro vita corretta e leale quando vedono perduto per sempre il loro fondo per la pensione. Nel disperato tentativo di pagare le bollette, i tre rischiano tutto per intraprendere un tentativo audace e vendicarsi della banca che li ha privati dei loro soldi. Il film è interpretato anche dal due volte candidato all'Oscar Ann-Margret (Tommy, Conoscenza carnale) nel ruolo di Annie, una cassiera di alimentari.

Joey King (Wish I Was Here) interpreta la nipote di Joe, Brooklyn. Insospettabili sospetti è dunque un film americano incentrato su una rapina ma che mantiene i toni leggeri della commedia ed è basato sul film del 1979 con lo stesso nome, diretto da Zach Braff, scritto da Theodore Melfi.