Chi è John Krasinski in "The Hollars"

Regista e attore protagonista del suo ultimo film, John Krasinski si conferma come artista completo.

Film presente nelle sale americane dal 26 Agosto 2016, dopo  la première a Gennaio durante il Sundance Film Festival, "The hollars" è il nuovo lavoro del regista John Krasinski che, dopo "Brief Interviews with Hideous Men" del 2008, torna per la sua seconda volta dietro la cinepresa. Krasinski, nato nel 1979, approda al mondo del cinema una decina d'anni fa in veste di attore. In questo film, il regista ha diretto anche se stesso come attore, nello specifico come attore protagonista.

La storia parla di John Hollar e della sua famiglia: John, graphic novelist che vive nella città di New York, decide di tornare a casa dopo aver saputo che la madre ha un tumore cerebrale. Una volta tornato nella cittadina in cui è cresciuto, il protagonista subisce una sorta di salto nel passato: sarà, infatti, nuovamente sommerso dai problemi e dalle dinamiche della sua anomala famiglia e dovrà riaffrontare i vecchi rivali del liceo e l'ormai invecchiata ex-ragazza. Tutto ciò accade mentre sta per diventare padre.

Il film non ha riscosso grandi successi presso la critica. In generale, sono arrivati giudizi che su una scala di valori che va da 0 a 10 gli hanno conferito un punteggio medio di 4 o 5 punti.