Chi è John Lithgow in serie Netflix The Crown

Nella serie televisiva l’attore americano vestirà i panni di Winston Churchill

Raccontare significa aderire con le parole più semplici all’esistenza quotidiana; negli ultimi anni il mondo delle fiction televisive ha subito una vera e propria rivoluzione culturale. Tutto questo dipende in gran parte dal fatto che sono cambiate le aspettative del pubblico televisivo.

The Crown” è un’avvincente serie tv americana, questa produzione è stata creata per Netflix da Peter Morgan. La storia narrata in “The Crown” è incentrata sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e quella della famiglia reale britannica. È bene ricordare che la prima stagione della serie tv (composta da 10 episodi) verrà pubblicata su Netflix a partire dal 4 novembre 2016.

Nella serie tv “The Crown” il delicato ruolo di Winston Churchill verrà interpretato da John Lithgow. Quest’ultimo è nato a Rochester il 19 ottobre 1945. È un attore cinematografico e attore teatrale americano. Negli USA è diventato noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Dick Solomon nella sitcom “Una famiglia del terzo tipo”.