Chi è Johnny Depp in Alice attraverso lo specchio

L'attore tornerà ad interpretare il ruolo de il Cappellaio Matto nel sequel del film Alice in Wonderland.

Sono passati ormai sei anni dall'uscita del film Alice in Wonderland, pellicola di grande successo diretta da Tim Burton ed interpretata da Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter.

Ora il cast del film tornerà al cinema per il sequel intitolato Alice attraverso lo specchio, basato sul romanzo di Lewis Carroll "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" che verrà distribuito in tutte le sale italiane dal 25 maggio 2016.

Questa volta le pellicola sarà diretta dal regista James Bobin, mentre Tim Burton figura tra i produttori del film.

Johhny Depp in Alice attraverso lo specchio tornerà ad interpretare il ruolo de il Cappellaio Matto, che questa volta si troverà in serie difficoltà.

Alice ritrova un vecchio specchio che le permetterà di tornare nel Sottomondo e incontrare i suoi vecchi amici come il Bianconiglio, il Brucaliffo e la Regina Bianca, ma qui scoprirà che il Cappellaio Matto ha perso la sua moltezza e l'unico modo per recuperarla è trovare la cronosfera, globo metallico che regola il tempo. Ma il tempo è un uomo e non è disposto a cedere. Alice dovrà quindi intraprendere un nuovo viaggio dove ritroverà purtroppo anche vecchi nemici.