Chi è Jon Bernthal di Show me a hero

Mettete insieme David Simone e Paul Haggins ed ecco la miniserie Show me a hero, vediamo chi è Jon Bernthal di Show me a hero.

David Simon, creatore di The Wire, e il premio Oscar Paul Haggins hanno creato la miniserie di sei episodi prodotta da HBO e intitolata Show me a hero. La serie racconta la storia vera di Nick Wasicsko, il più giovane sindaco americano, 28 anni, della cittadina di Yonkers, che una volta eletto dovette combattere in una comunità lacerata da razzismo e dai giochi di potere.

Oltre al protagonista, interpretato da Oscar Isaac, uno dei personaggi di punta di Show me a hero è Michael H.Sussman, interpretato da Jon Bernthal, avvocato di Harvard per i diritti civili che denuncia la città di Yonkers per discriminazione razziale. L’avvocato Michael H.Sussman ha rappresentato la NAACP quando si è unita al caso del governo contro la segregazione razziale.

Jon Bernthal è nato a Washington ed è conosciuto per il suo ruolo di Shane Walsh nella serie The Walking Dead e per quello di Grady “Coon-Ass” nel film Fury.