In arrivo una nuova serie sul tenebroso giustiziere Marvel. A Jon Bernthal il compito di trasporre sullo schermo le avventure dell’ex veterano di guerra.
È uno degli eroi Marvel più amati di sempre: un ex marine, veterano di guerra, trasformatosi in duro punitore a seguito dell’uccisione della sua famiglia da parte della mafia.
Il personaggio di Frank Castle alias The Punisher, ha avuto a partire dagli anni ’70 un eccezionale riscontro di pubblico: una personalità oscura, spesso crudele ai limiti del sadismo, mosso da un desiderio di vendetta personale che mette in pratica grazie alla sua eccezionale preparazione militare.
Tutte caratteristiche che hanno creato una notevole empatia con i lettori e che hanno spinto la Marvel a ideare una vera e propria serie sul giustiziere, affidando a Jon Bernthal il ruolo di personificarlo.
Per l’attore originario di Washington si tratta di un ruolo di primissimo piano, ottenuto a poca distanza dalle prove di successo prodotte in telefilm come The Walking Dead e Fury.