Una delle telenovelas più seguita al momento si intitola "Il Segreto", e tra i suoi interpreti c'è Jordi Coll
"Il Segreto" è il titolo italiano di una popolare soap opera spagnola, "El secreto de Puente Viejo", che in Italia va in onda dal 2013 sulle reti Mediaset ed è giunta ora alla sua seconda stagione.
Nella prima stagione, la protagonista era una giovane levatrice, Pepa Balmes, che muore in circostanze misteriose. La seconda stagione è ambientata alcuni anni dopo, quando il figlio di Pepa, Martin, sotto mentite spoglie fa ritorno a Puente Viejo per scoprire la verità sulla morte di sua madre.
Il personaggio di Martin, che finge di essere un sacerdote, don Gonzalo, è interpretato dall'attore Jordi Coll, che in pochissimo tempo è diventato un sex symbol, tanto da essere paragonato al celebre padre Ralph di "Uccelli di Rovo".
Jordi Coll era sconosciuto in Italia, ma non nel suo Paese, in Spagna, dove però non ha partecipato tanto a produzioni televisive, quanto più a spettacoli teatrali. In passato ha infatti preso parte a numerosi musical di successo, come ad esempio "Grease". Coll è un bravo ballerino e cantante, e la sua carriera sul piccolo schermo è iniziata con la partecipazione alla serie "Infidelis".
Jordi Coll ha 29 anni ed è sposato con Marta Tomasa Worner, che presto entrerà a sua volta a far parte del cast de "Il Segreto".