Chi è Jorge Pobes, Anibal ne Il Segreto

Jorge Pobes interpreta Anibal nella soap opera “Il Segreto”, ma chi è realmente questo attore tanto acclamato nell’ultimo periodo?

Jorge Pobes è un attore spagnolo, nato a Saragozza, nel 1983. Ha iniziato la sua carriera come modello di spot pubblicitari. Jorge è conosciuto principalmente per il suo impegno nel cortometraggio, in particolare nel corto” Como caìdo del cielo”, in cui interpretava il ruolo di Nacho. Tra il 2012 e il 2013 ha esordito anche al cinema con “Biografia de un bebè” e “Esto no es una cita”. Ma è stato grazie al Segreto, che è diventato uno degli attori più famosi della Spagna.

Nel 2013, infatti, è stato scelto per interpretare il ruolo di Anibal Buendìa e il successo è stato immediato, non solo in Spagna, ma in molti altri paesi, come l’Italia, in cui è stato accolto positivamente. E’ tuttora nel cast televisivo e questo trampolino di lancio è stato fondamentale per la sua partecipazione ne “El ministerio del tiempo”, sempre per la tv spagnola nel 2015. Un personaggio esilarante, piuttosto solitario e riservato soprattutto sulla sua vita privata, ma umile e rispettoso.