Nashville è una serie televisiva americana trasmessa dalla ABC dall’ottobre 2012. Dato il successo della storia e dei personaggi venne rinnovata per ben cinque stagioni.
Nashville 5 è una serie televisiva che racconta la storia della rivalità tra due famose cantanti country di Nashville: la giovanissima Juliette Barnes e l’ormai quarantenne Rayna Jaymes. La giovane cantante, Juliette, sarà interpretata da Hayden Panettiere modella attrice e cantante americana. Rayna invece sarà interpretata da un’attrice molto nota, Connie Britton, attrice che abbiamo già incontrato nella prima stagione della serie televisiva “American Horror Story”. Oltre alle due protagoniste troviamo altri attori come Joseph David-Jones che interpreta il personaggio di Clayton Jones che appare in tutti i 22 episodi.
Joseph David-Jones è un attore statunitense non molto conosciuto che sicuramente arricchirà la sua carriera con questo ruolo in Nashville. Anche se la serie ebbe molto successo tra il pubblico, la produzione voleva farla terminare alla quarta stagione ma poi l’insistenza dei fan ha fatto sì che ideasse anche la quinta. Anche se nella quinta stagione si vedrà poco il personaggio di Rayna (Connie Britton) che apparirà solo in 10 episodi su 22. Aspettiamo di vedere la prima puntata di questa attesa serie tv!