American Horror Story è una serie americana per la tv che dal 2011 ad oggi è giunta alla sua sesta stagione che si snoderà in 10 episodi e viene trasmessa dall'emittente Fox.
La serie per la tv di Ryan Murphy, quindi, si rinnova per la nuova Season 6. Nel cast troviamo anche l'attore Joseph Fiennes nei panni di Timothy Howard.
L'attore Joseph Fiennes comincia la sua carriera nel teatro, attirando così l'interesse dei più importanti registi cinematografici. Il primo ruolo di interesse sul grande schermo arriva nel 1996 partecipando alla pellicola Io ballo da sola di Bernardo Bertolucci. Nel 1998 lavora a ben tre film: Elizabeth per la regia di Shekkar Kapur, nel quale interpreta il ruolo di Robert Dudley, conte di Leicester, un uomo che la regina ama molto, ma che per il bene del suo trono deve lasciar andare. Nello stesso anno fa parte del cast di una divertente commedia che metterà in luce il suo talento e la vena comica, Martha da legare. E' poi la volta anche di una bellissima commedia romantica per la regia di John Madden, Shakespeare in love. Il successo del film sarà decretato da ben tredici nomination all'Oscar, un riconoscimento come miglior film e sceneggiatura. Nel 2005 sarà nel cast di due film d'azione Man to Man e Un pugno di eroi. Il 2006 lo vede impegnato in un film di particolare interesse, diretto da Bille August, Il colore della libertà nel quale Fiennes interpreta James Gregory, una guardia penitenziaria nella prigione di Robben Island. Gregory è un sostenitore dell'Apartheid e il suo compito è quello di tenere sotto sorveglianza proprio Nelson Mandela rinchiuso in prigione. Nel 2016 lo rivediamo ancora sul grande schermo con il film Risorto per la regia di Kevin Reynolds, nel ruolo di Clavio, uno dei tribuni preprati da Ponzio Pilato, affinchè i fedeli di Gesù non si approprino del corpo per dichiarare la sua resurrezione.