Chi è Josh Charler di Master of sex 3

Il suo personaggio aggiungerà un po' di pepe alla storia brillante e ricca di colpi di scena, che nella season 2 aveva un po' rallentato il proprio ritmo

Josh Charles, attore statunitense nato a Baltimora nel 1971, dopo aver interpretato l'avvocato Will Gardner nella serie televisiva The Good wife è entrato a far parte del cast di Master of Sex nella terza stagione.

L'attore, che ricordiamo anche per il ruolo di Knox Overstreet nel celebre  film L'attimo Fuggente di Peter Weir, per la serie televisiva trasmessa da Showtime impersonerà Daniel Logan, un carismatico uomo d'affari che si fa avanti con l'idea di creare un afrodisiaco sessuale da tenere in bottiglia e usare in caso di necessità. Daniel Logan vuole riuscire a creare un profumo del sesso con l'aiuto della coppia di studiosi Masters e Johnson

Il suo personaggio aggiungerà un po' di pepe alla storia brillante e ricca di colpi di scena, che nella season 2 aveva un po' rallentato il proprio ritmo.

Ricordiamo che la terza stagione di Master of sex è ambientata nel 1966, in piena rivoluzione sessuale, con il dott. Masters e la dott.ssa Johnson in un periodo di grande fama e contestazione, che darà un nuovo volto anche alla loro stessa idea di matrimonio.