Chi è Josh Lucas di Fuori dal coro - Boychoir

In "Fuori dal coro" è Gerard, ma per People Magazine si tratta di uno degli uomini più sexy del mondo.

Fuori dal coro-  Boychoir è un film del 2014 diretto da Francois Girard e presentato al Toronto International Film Festival dello stesso anno.

Racconta la difficoltà di un bambino rimasto orfano a trovare il suo posto nel mondo, finchè un appassionato maestro di musica non gli suggerirà il giusto percorso da seguire.

Nei panni di Gerard, accanto al leggendario Dustin Hoffman, c'è Josh Lucas, biondo attore statunitense, classe 1971, dal fisico atletico e dagli occhi blu intenso. 

E' a Washington  che uno degli uomini più sexy del mondo, secondo Peolple Magazine, si trasferirà ancora adolescente a causa dell'attivismo politco dei genitori, per poi avvicinarsi alla recitazione e sperimentare il suo talento. Debutta, quindi, in varie serie TV caratteristiche degli anni '90 come Una famiglia tutto pepe, Una famiglia come tante, La saga dei McGregor o Cracker, per poi approdare sul grande schermo con capolavori del calibro di Alive, American Psyco, A beautiful Mind e Tutta colpa dell'amore.

Nel 2003, invece, è l'antagonista in Hulk mentre nel 2012 è l'assoluto protagonista di Il socio, serie ispirata al romanzo firmato John Grishman.

E' stato sposato per due anni con la scrittrice freelance Ciencin Henriquez che lo ha reso padre nel 2014, poco prima che divorziassero.