Chi è Joshua Boone in MacGyver

Joshua Boone interpreta Gunner

Sono trascorsi trent’anni dalla serie originale e il network televisivo americano CBS ha promosso l’idea di realizzare un reboot per “MacGyver”, un telefilm d’avventura che ebbe come punta di diamante l’attore Richard Dean Anderson nei panni dell’agente segreto protagonista MacGyver (da cui prende spunto il nome della serie stessa). Nella nuova versione a cura del regista James Wan e di cui è stato promosso al momento soltanto il pilot iniziale, il ruolo dell’agente segreto MacGyver è stato assegnato al giovane Lucas Till, mentre ad interpretare il miglior amico del protagonista, quale Gunner, sarà Joshua Boone.

Boone, comparso precedentemente in alcuni episodi di serie televisive come “Downtown Girls”, “The Big Gulp” e “Law & Order: Unità Speciale”, ha arricchito il proprio curriculum di recente sul grande schermo con i film “Fan Girl” e “Brooklove”.

Oltre a Till e Boone, come new entry nel cast ci sarà anche Georde Eads, un ex star di “CSI” che interpreterà Lincoln, un funzionario del governo.