Avete presente l’amica sempre ottimista e pronta a soccorrerti? Questo è il ruolo di Judy Evans Greer in “Prima o poi mi sposo” (2001): confidente e collaboratrice di Mary (Jennifer Lopez).
Judy Laurea Evans, in arte Judy Evans Greer, classe 1975 è nota per aver interpretato ruoli secondari in numerosi film tra cui “27 volte in bianco”, “Elizabethown” e appunto “Prima o poi mi sposo”. In quest’ultimo film è la segretaria dell’agenzia matrimoniale presso la quale lavora insieme a Mary (Jennifer Lopez). Inoltre ha anche il compito di seguire da vicino i preparativi delle nozze organizzate dalla protagonista, aiutandola all’occorrenza. Le due sono legate anche da un sentimento di profonda amicizia, oltre che da un rapporto lavorativo. Infatti quando Mary viene portata in ospedale, dopo che è stata salvata da Ben (Matthew McConaughey), Penny si precipita in ospedale e quando si rende conto del feeling tra i due cerca di defilarsi in maniera goffa.
La scena migliore di questa attrice nel film ha luogo quando Mary abbandona il matrimonio di Ben e Fran (Bridgette Wilson) a Penny la quale si fa prendere ovviamente dal panico quando vede la sposa fuggire e lo sposo gettarsi all’inseguimento di Mary che è in municipio per sposarsi con Massimo (Justin Chambers).