Chi è Julia McKenzie di serie Sky Il seggio vacante

Vediamo chi è Julia McKenzie di serie Sky Il seggio vacante

Una nuova miniserie televisiva sta per approdare in Italia che potrà essere seguita nei prossimi giorni sul canale Sky Cinema 1 nei suoi tre episodi, si tratta della produzione britannica "Il seggio vacante", genere drammatico che ha riscosso molto successo nel Regno Unito dove è stata trasmessa lo scorso febbraio.
Una delle protagoniste della serie sarà Shirley Mollison, la quale sarà interpretata dall'attrice Julia McKenzie, nata il 17 febbraio del 1942 a Enfield.
L'attrice nonchè cantante inglese è alla sua seconda apparizione in un progetto televisivo e questo suscita molta curiosità negli amanti del genere, che si ricorda di lei soprattutto per interpretato con grande successo il ruolo di Miss Marple nella serie televisiva omonima.
Nella sua carriera Julia McKenzieha dato grande risalto ai musical lavorando sia a Londra che a Broadway, che le hanno dato fama e successo portandola a vincere 2 Laurence Olivier Award.
Al cinema è apparsa in 10 film, il primo dei quali nel 1975 mentre l'ultimo risalente al 2013 dal titolo "Gangsta Granny".