Chi è Julie Walters in Paddington 2

L’attrice britannica, Julie Walters torna sul grande schermo con il film Paddington 2, nel ruolo di Miss Bird, la governante di casa Brown. Personaggio secondario all’interno della pellicola ma che merita di essere descritto. Chi è Miss Bird?

Il sequel del film ispirato al libro per bambini “L’orso Paddington” uscirà nelle sale inglesi nel 2017, film che vedrà il ritorno del vecchio cast compresa Julie Walters. Ella rivestirà i panni di Miss Bird, governante e babysitter dal nome sconosciuto della famiglia protagonista.

Capelli grigi portati corti con un ciuffo raccolto in una forcina, occhiali grandi da vista, coi suoi maglioni a maniche lunghe e gonne portate fino alla fine del ginocchio, Miss Bird è una donna dal carattere rigoroso. Qualità che le permette di tenere a bada Jonathan e Judy Brown, i piccoli della casa, e il nuovo arrivato Paddington.

Dietro quella scorza rigida e severa, però, si nasconde pur sempre una donna premurosa e gentile sempre pronta ad aiutare i Brown in qualsiasi difficoltà si trovino andando a ricoprire il ruolo di una nonna, figura mancante ed essenziale all’interno del nucleo familiare, regalando anche al pubblico siparietti comici.  

Miss Bird e tutti gli altri personaggi del film Paddington 2 approderanno al cinema il 23/11/2017 in Inghilterra mentre in Italia la data è stimata per Dicembre.