The Big Bang Theory senza una delle sue protagoniste, Penny, non sarebbe la stessa. È interpretata dall’attrice Kaley Cuoco.
Kaley Cuoco è l’attrice che interpreta Penny nella fortunata sitcom statunitense The Big Bang Theory. Qui recita nel ruolo della stereotipata bionda superficiale, vicina di casa dei due scienziati Sheldon e Leonard, del quale si innamorerà nel corso delle successive stagioni. Kaley Cuoco, nata a Camarillo nel 1985, ha origini italiane e dopo aver recitato in diverse serie televisive, attira l’attenzione interpretando la protagonista Bridget della sitcom 8 semplici regole. Raggiunge una certa notorietà anche grazie al ruolo di Billie in Streghe.
È adesso conosciuta soprattutto per essere parte del cast principale di The Big Bang Theory, che le ha fatto raggiungere il secondo posto, secondo Forbes, tra le attrici più pagate della tv. Infatti, per ogni episodio della sitcom sui tanto amati scienziati percepisce circa un milione di dollari. Dal 2014 ha addirittura una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Altra piccola curiosità: la Cuoco ha veramente avuto una relazione con l’attore che interpreta Leonard, Johnny Galecki. Dopo la fine del flirt i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti.