Nell’affermata serie tv è oramai nota al pubblico come Max, una delle due stravaganti cameriere del Williamsburg Diner di Brooklyn.
La sua carriera nel mondo della tv comincia sin da giovanissima nei panni di un’adolescente alquanto ribelle. Aveva infatti solo quattordici anni quando interpreta una ragazzina viziata, Jenny Brier, in Sex and the City terza stagione, nell’episodio Eterne ragazzine. Poco più tardi sarà nel cast di Nata per vinere nel ruolo della sfidante di Hilary Duff. Nel 2005 reciterà in Down in the Valley accanto all’amica Evan Rachel Wood e tra gli interpreti di 40 anni vergine.
Ritorna ad incrementare la sua popolarità grazie anche alle sue interpretazioni per il piccolo schermo, sarà infatti accanto al Dottor Ray Barnett nella serie tv E.R. Medici in prima linea. Il cinema la vedrà ancora tra le protagoniste sexy e hot del film La Coniglietta di Casa diretto da Fred Wolf , ma anche alle prese con una commedia dalle note assolutamente romantiche Nick & Norah - Tutto accadde in una notte per la regia di Peter Sollett. Altra commedia romantica accanto a Jeff Daniels sarà nel 2009 The Dream of the Romans, e ancora nel cast del film per ragazzi Shorts uscito in Italia con il titolo Il Mistero della pietra magica.