È uscito nei cinema solo il 9 novembre 2016 il nuovo thriller fantascientifico di Luke Scott dal titolo Morgan. Vediamo il ruolo intepretato Kate Mara in Morgan.
Il film “Morgan” segna il debutto alla regia del figlio di Ridely Scott, Luke Scott, in cui una Mediatrice, interpretata da Kate Mara, si troverà davanti a delle scene inquietanti durante le sue indagini in un luogo top-secret dove si è svolto un incidente terrificante.
In questo thriller recitano Paul Giamatti e Kate Mara, già nota sia sul piccolo che sul grande schermo. La sua carriera è cominciata precocemente con “Destini Incrociati” (1999) di Sydnet Pollack, e in “I segreti di Brokeback Mountain” (2005) nei panni di Alma Jr, quando ha 19 anni.
Sarà forse grazie il suo sguardo magnetico che le ha permesso di partecipare di recente a numerose serie televisive che la hanno resa famosa. In particolare, dopo un esordio in un episodio nel 1997 in una puntata di “Law and Order – I due volti della giustizia” ha partecipato anche a “American Horror Story” nel 2011 e negli anni successivi “House of cards” nel ruolo di Zoe Barners, una giornalista del Washington anche se preferirebbe occuparsi di ruoli più importanti e per questo è in contrasto con la capocronista Janine Skorsky (soprannominata, affettuosamente, Miss Twitter).