Chi è Kathleenn Robertson in serie Murder in the First

L'attrice interpreta dal 2014 il personaggio del detective Hildy Mulligan nella serie in onda su TNT.

Murder in the First è una serie televisiva statunitense che viene trasmessa dal 2014 sul canale TNT.

La serie, che in Italia va in onda su Top Crime, è composta da due stagioni, la prima da dieci episodi e la seconda da dodici.

Protagonisti di Murder in the first sono i detective del San Francisco Police Department Terry English e Hildy Mulligan, interpretati dagli attori Taye Diggs e Kathleen Robertson.

La serie inizia con due misteriosi omicidi che si verificano in città. I due detective scoprono che in realtà i due casi sono collegati perchè entrambe le vittime hanno avuto rapporti con il prodigio della Silicon Valley Erich Blunt. I due detective dovranno scoprire il movente dell'omicidio.

Nel telefilm Murder in the First viene raccontata anche la sfera privata dei due detective: Terry ha una moglie malata che si trova nella fase terminale della malattia, mentre Hildy è una madre single che ha difficoltà a gestire il figlio.

Non è la prima volta che Kathleenn Robertson è protagonista di una serie tv: era il 1994 quando l'attrice viene scelta per interpretare il personaggio di Clare Arnold nella serie tv di successo degli anni Novanta Beverly Hills 90210.

Kathleenn Robertson ha recitato anche in un episodio di CSI: Miami ed in cinque episodi della serie tv Bates Motel.