Kathryn Hahn nel cast di The Visit di M. Night Shymalan
The Visit è l'ultimo film del regista americano di origine indiana M. Night Shymalan divenuto famoso per i suoi film che parlano di eventi soprannaturali o misteriosi, ottenuti però senza l'investimento cospicuo di soldi in effetti speciali esorbitanti.
Kathryn Hahn in questo film interpreta Paula Jamison, la madre dei due bambini protagonisti, affidati ai nonni, ma intrappolati in strani e inquietanti eventi. L'attrice americana è nata a Westchester nel 1973 e ha recitato soprattutto in film di genere commedia, anche se poi ha preso parte a Revolutionary Road che è una storia drammatica. Di recente ha interpretato anche la moglie di Owen Wilson nella commedia brillante Tutto può accadere a Broadway di Peter Bogdanovich.
Ha lavorato anche con George Clooney nel film di avventura fantascientifica Tomorrowland. Nel film lascia i bimbi ai nonni che però forse sono posseduti dal demonio o da qualche altra inquietante presenza mistica. Il film uscirà in Italia il 26 novembre 2015 mentre in America è uscito a settembre.